• facebook
  • linkedin
  • twitter
  • youtube
  • Google Plus

Ecografia 3D 4D Ostetrica Morfologica

 

 ECOGRAFIA 3D 4D OSTETRICA MORFOLOGICA PADOVA    

 

ecografia morfologica Padova e Monselice

 L’ecografia morfologica è ad oggi considerata uno degli esami fondamentali e più importanti che la donna si trova a dover affrontare durante il delicato periodo della gravidanza.

 

L'ecografia 3D permette di vedere il feto in tre dimensioni, certo una significativa emozione per la futura mamma. Ma i suoi vantaggi non si limitano a questo:

Tra i primi pensieri che colgono la mente di una donna in gravidanza, oltre alla normali ansie circa la normale procedura della stessa, uno  è quello riferito  all'aspetto della creatura che porta in grembo.

Le ecografie tradizionali possono rispondere parzialmente a queste domande, perché le immagini che mostrano possono essere confuse, sopratutto per un occhio poco esperto che può interrogarsi per ore circa quello che sta osservando.

Fortunatamente, grazie alla tecnologia, è oggi possibile ottenere delle immagini più definite e tridimensionali: l’ecografia 3D ha iniziato a diffondersi sempre di più tra le future mamme, vuoi perché in questo modo è possibile vedere il bambino in modo più chiaro vuoi perché ha il vantaggio di mostrare meglio alcuni organi interni e quindi aiutare in determinate diagnosi.

L’ecografia 3D quindi risponde non solo ad esigenze di curiosità, ma anche a quelle di madri che abbisognano di qualche rassicurazione in più sullo stato di sviluppo e di crescita del nascituro.

 

 

Ecografo GE Voluson

Con il mod. Voluson della General Electric©, ecografo con immagini 3D-4D dedicato alle indagini morfologiche ma anche agli approfondimenti clinici ginecologici, il Poliambulatorio DELTA MEDICA si è dotato di uno degli strumenti più all’avanguardia a completamento dei servizi integrati che fanno parte del Percorso Rosa”.